0   /   100
Matrimoni

Matrimonio in location speciali

Scorri giù

Se tu e la tua metà non amate le sale dei ristoranti, la soluzione che fa per voi è il matrimonio in location speciali. Sì, ma che tipo di location?
Dipende da voi: da ciò che amate, da ciò che siete, dal tipo di giornata che vorreste vivere (e regalare ai vostri invitati). Non esiste una soluzione valida per tutti, bensì la soluzione giusta per voi.

Il bello delle location speciali è che riflettono più di ogni altra cosa la vostra personalità. C’è tempo per notare i dettagli, come l’allestimento e la scelta del menu: varcare la soglia di un luogo speciale è immediato! I vostri cari entreranno subito nell’atmosfera che avrete immaginato per il vostro matrimonio. Lo dicono tutti gli sposi: la cosa più bella, quando si sceglie una location mozzafiato, è vedere le espressioni estasiate degli invitati quando arrivano e si rendono conto che stanno per vivere una giornata splendida, diversa, particolare. Tutto questo grazie a voi.

Sono molte le location speciali che potete scegliere per il vostro matrimonio. Siete spiriti liberi e i banchetti al chiuso non fanno per voi? Potreste legarvi nel folto di un bosco, con gli allestimenti che si fondono armoniosamente con la natura che vi circonda e con le fronde degli alberi a farvi da tetto, come in una fiabesca cattedrale verde. E se volete dare all’evento un’impronta boho e contemporanea potere optare per un wedding chic-nic: coperte, cuscini, lanterne ed eleganti cestini per un’atmosfera da sogno.

Se amate il mood vintage e un po’ eccentrico, perché non scegliere la formula “Marry me at the circus”? Una suggestiva tenda da circo anni Venti… e poi acrobati, spettacoli speciali e allestimenti originali e ricchi di personalità. Se invece siete degli irriducibili romantici, per voi c’è l’eterna città degli amanti, Venezia, con le sue calli ricche di fascino e di mistero. Un matrimonio intimo lungo tre giorni per innamorarsi ancora di più.
Ma non limitiamoci a questo! Insieme possiamo inventare una soluzione cucita su misura per voi. Una location speciale che vi distingua da tutti gli altri.

Wedding chic-nic

Per spiriti liberi e veri amanti della natura, un matrimonio originale che fa dello stile mo-ho (modern boho) il suo carattere distintivo.

Marry me at the circus

Un matrimonio ambientato in una tenda da circo in stile anni Venti. Ricercatezza vintage… con un pizzico di stravaganza.

Il matrimonio a Venezia in barca

Un matrimonio intimo che dura tre giorni. L’incarnazione più autentica di un intramontabile romanticismo.

Il matrimonio nella natura

Nel folto di un bosco, lontano dal chiasso della città, una cerimonia nascosta tra gli alberi, il profumo di resina e il suono delle cicale.