Event e wedding planner
Eccomi: sono quell’event planner che non si ferma mai. Quella che ogni giorno si arma di passione e curiosità ed esce alla ricerca di nuove idee. Sono orgogliosa di far parte di un ridotto gruppo di professionisti che stanno portando a termine il 1° Paradise Master di Wedding Planners Pro, un percorso di 24 mesi dedicato agli imprenditori del nostro settore, ideato e gestito da Roberta Torresan per la sua Wedding Business School.
Fino al 2009 il mio sogno di diventare wedding planner era nascosto, custodito nel proverbiale cassetto. Poi è arrivato mio figlio Federico e… qualcosa è cambiato. Non volevo più lavorare senza entusiasmo, costretta a una scrivania: volevo un progetto che mi facesse brillare gli occhi. Volevo operare a contatto con la felicità e la bellezza. Così ho iniziato a scrivere la mia storia nel mondo dell’event planning.
Nel 2015 è nato "Il mio e il tuo eventi" e da allora non ho mai smesso di immagazzinare contatti ed esperienze preziose, costruendo un bagaglio di solida professionalità. Gli eventi che più amo organizzare sono quelli in cui posso dar sfogo alla mia creatività: unici, inaspettati, raffinati, non convenzionali. È questo che mi fa amare il mio lavoro, oggi come il primo giorno. Anzi: forse, anche di più.